• 4,5 locali: due balconi soleggiati & bagno Ensuite vicino a Rotsee (1)
  • 4,5 locali: due balconi soleggiati & bagno Ensuite vicino a Rotsee (2)
  • 4,5 locali: due balconi soleggiati & bagno Ensuite vicino a Rotsee (3)
  • 4,5 locali: due balconi soleggiati & bagno Ensuite vicino a Rotsee (4)
  • 4,5 locali: due balconi soleggiati & bagno Ensuite vicino a Rotsee (5)
1 / 5
Locali
4.5
Spazio abitativo
108 m2
Affitto
CHF 2360.–

"4,5 locali: due balconi soleggiati & bagno Ensuite vicino a Rotsee"

Plus

Indirizzo

Schachenweidstrasse 30, 6030 Ebikon

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 18 min.Stazione: Ebikon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    8 min.Sagen
  • Supermercato

    4 min.Fresh Market & Metzgerei
  • Farmacia

    15 min.Amavita
  • Trasporti pubblici

    5 min.Schmiedhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 2360.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Superficie:
108 m2

Documento (0)

Descrizione

-> Data di ingresso 01.09.2026

Si prega di presentarsi brevemente quando si richiede il contatto.

Questo spazioso e luminoso appartamento di 4,5 locali al 4° piano offre una confortevole casa per le coppie con esigenze di spazio o le piccole famiglie che desiderano godere sia della vicinanza alla città che alla natura.

L'appartamento colpisce per la sua luminosità e il suo piano ben pensato. Due balconi soleggiati estendono lo spazio di vita, uno nella spaziosa zona living/sala da pranzo e l'altro direttamente nella grande camera da letto dei genitori. Quest'ultima dispone anche di un bagno Ensuite con water/doccia, mentre il bagno principale con water e vasca da bagno offre un comfort aggiuntivo. La cucina compatta e moderna è equipaggiata con elettrodomestici contemporanei e è completata da un locale di servizio con torre di bucato.

Un locale di cantina appartiene all'appartamento, e grazie all'ascensore, si può accedere facilmente al 4° piano e al parcheggio sotterraneo con posto auto.

La posizione è ideale per la vita quotidiana: vicino a Rotsee, mezzi pubblici, autostrada, possibilità di shopping e scuole a distanza di cammino.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003202102
Rif. oggetto
81217044

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 4 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi