"Gandria. Attico arredato (con opzione posto auto). Vista mozzafiato sul lago di Lugano e le Alpi."
Indirizzo
Via Cantonale 4, 6978 GandriaTempo di percorrenza
Nuovo- 57 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
2 min.Strada
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2000.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2250.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 70 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 2024
Documento (0)
Descrizione
Elegante attico, spazioso (70 m²), con vista panoramica che si estende dal Monte San Salvatore / diga di Melide fino alle montagne sopra Porlezza. Terrazza privata (13 m²) e uso condiviso del giardino. A soli 9 minuti in auto dal centro di Lugano e a 150m dalla fermata dell'autobus.
Il soggiorno open space è caratterizzato da finestre a tutta altezza che incorniciano una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne. Una camera da letto affacciata sul lago, con un ampio armadio a muro, e una spaziosa terrazza garantiscono privacy e comfort. Il bagno, con la lavatrice, è provvisto di una finestra. L'appartamento è di recente costruzione, è arredato con gusto ed è dotato di una cucina nuova, con lavastoviglie e microonde, e l'aria condizionata in entrambi gli spazi.
Il giardino è condiviso con altri inquilini dell'immobile; le sue ampie dimensioni e i numerosi terrazzi assicurano tuttavia spazio sufficiente per tutti gli inquilini.
(L'appartamento è disponibile nel periodo 1.10.2026-31.3.2027. Il prezzo indicato corrisponde all'affitto mensile per una durata di almeno tre mesi. Per la durata di due mesi l'affitto è di 2350 CHF mensili; per un solo mese è di 2450 CHF. L'immobile dispone di un proprio posteggio, situato a 5 metri dall'entrata dell'appartamento e facilmente raggiungibile dalla strada cantonale. Qualora si necessiti di un posto auto, l'affitto mensile viene aumentato di 180 CHF. I mezzi pubblici -- autobus B490 -- collegano Lugano Centro con Gandria in 20 minuti; la fermata «Gandria, Strada» si trova a soli 150 m / 2 minuti a piedi dall'appartamento.)

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Nema
Contatto
Nema
- N. Inserzione
- 4003200699
- Rif. oggetto
- lmzjf.x71yz




