• ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (1)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (2)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (3)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (4)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (5)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (6)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (7)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (8)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (9)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (10)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (11)
  • ARREDATO  3.5 in Residenza con Piscina (12)
1 / 12
Locali
3.5
Spazio abitativo
90 m2
Affitto
CHF 1950.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"ARREDATO 3.5 in Residenza con Piscina"

Indirizzo

Via pree 5, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

  • > 60 minStazione: Melide

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    7 min.Scuola media di Barbengo
  • Trasporti pubblici

    3 min.Barbengo

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1950.–
Affitto:
CHF 1950.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie:
90 m2
Anno di costruzione:
2016

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Piscina

Documento (0)

Descrizione

Proponiamo bellissimo appartamento di 3,5 locali , di recente costruzione, in bellissima Residenza nata nel 2016.
L'ampio appartamento, di 90 mq con bella terrazza di 20mq, si trova al 1 piano.

L'unità è composta da: ingresso, soggiorno/sala da pranzo, cucina completa open space, ampia camera da letto, 1 bagno ospiti doccia, 1 bagno con vasca , altra camera da letto/studio con balcone.

Completano la proprietà un posto auto in autorimessa, una spaziosa cantina e colonna lavatrice e asciugatrice privata.

La residenza dispone di Zona wellness condominiale con piscina coperta (13x6), sdraio esterne per le belle giornate di sole, due vasche idromassaggio, sauna, locale fitness e 2 sale multiuso (con cucina e bagno) per feste di compleanno e attività lavorative.
All'esterno troviamo un giardino/parco giochi per far giocare i bambini.
La residenza, immersa nel verde, è situata in posizione tranquilla, in vicinanza al lago (spiaggia pubblica di Figino).
Il centro di Lugano a soli 6 km, in pochi minuti si arriva ai centri commerciali di Grancia, con supermercati, farmacie ecc. e alle scuole di Barbengo (elementari e medie) e si raggiungono facilmente le vie di collegamento come lautostrada o laeroporto di Agno.

DISPONIBILE DA LUGLIO

AFFITTO: 1.950 - CHF/MESE.
ACCONTO SPESE ACCESSORIE: 300.- CHF/MESE.
POSTO AUTO : 100 CHF/MESE
TUTTO COMPRESO: 2,350.- CHF/MESE.

OBBLIGATORIO PAGAMENTO ANTICIPATO DI 6 o 12 MESI.

DURATA CONTRATTO: MINIMO 2 ANNI.

DEPOSITO DI GARANZIA: 3 MENSILITÀ.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Domus Realty Sagl
Via San Salvatore, 7
6900Paradiso
N. Inserzione
4003179799
Rif. oggetto
A000717
Domus Realty Sagl
Inserzionista
Domus Realty Sagl

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi