• Appartamento in un comune a bassa tassazione di Zuzwil (1)
  • Appartamento in un comune a bassa tassazione di Zuzwil (2)
  • Appartamento in un comune a bassa tassazione di Zuzwil (3)
  • Appartamento in un comune a bassa tassazione di Zuzwil (4)
  • Appartamento in un comune a bassa tassazione di Zuzwil (5)
1 / 5
Locali
2.5
Spazio abitativo
40 m2
Affitto
CHF 1150.–

"Appartamento in un comune a bassa tassazione di Zuzwil"

Indirizzo

Ebnifeld 9a, 9523 Züberwangen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 43 min.Stazione: Wil SG

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.candyshop.ch
  • Scuola

    11 min.Primarschule Züberwangen
  • Trasporti pubblici

    3 min.Züberwangen Zentrum

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1150.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Superficie:
40 m2

Documento (0)

Descrizione

Vivere in una casa residenziale con un appartamento che include un ingresso privato, non è questo il desiderio di molti inquilini? Venite a visitare e lasciatevi sorprendere sul posto. Il comune di Zuzwil SG, con un tasso di imposta del 77%, è quasi il più favorevole del cantone di San Gallo.

Cucina confortevole a una sola facciata con grande frigorifero, forno, vaporiera e lavastoviglie. L'appartamento è dotato di ventilazione controllata, che risponde allo standard Minergie. Bagno con grande armadio a tre ante. Nel rifugio antiaereo, c'è un armadio a quattro ante. La lavatrice e l'asciugatrice sono condivise con due altre parti locative.

Tutti i costi accessori abituali sono inclusi nel canone di locazione. In particolare, l'appartamento non riceve una dichiarazione dei costi di elettricità, poiché questi sono pagati dal proprietario.

I costi aggiuntivi sono sostenuti solo per internet/TV e lavanderia, nonché per i costi di parcheggio di 60,00 CHF se richiesti.

È affittato solo a persone tranquille e single, e il fumo è consentito solo all'esterno.

L'appartamento è disponibile dal 1 settembre 2026.

Garage o posto auto sotterraneo, se disponibile, 120,00 CHF

Nessuna chiamata da agenti immobiliari!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003179192
Rif. oggetto
81024202

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi