"Appartamento loft 1 camera luminoso con balcone affacciato sul verde, Hausen am Albis - affitto incluso oneri accessori"
Indirizzo
8915 Hausen am AlbisPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 2200.–
- Affitto:
- CHF 2200.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 120 m2
- Anno di costruzione:
- 1953
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Accogliente, inondato di luce e meravigliosamente situato - questo appartamento 1 camera a Hausen am Albis combina confort di vita affascinante e ambiente tranquillo. Godetevi la vita con una vista dal vostro balcone e lasciate alle spalle la routine quotidiana in un'atmosfera piena di sicurezza. La generosa disposizione delle stanze offre uno spazio per le vostre idee di vita personali - ideale per le coppie, i single o i pendolari che cercano qualcosa di speciale.
Al cuore dell'appartamento, una stanza ben tagliata con molta luce del giorno vi aspetta, che convince sia come area di vita che di sonno. Il bagno separato offre un comfort aggiuntivo. Per momenti rilassati all'aperto, avete il balcone a vostra disposizione - un posto perfetto per godervi il sole. Il vostro veicolo troverà un posto sicuro nel parcheggio associato, e la vicinanza alla scuola e al supermercato rende la vostra vita quotidiana particolarmente pratica.
L'appartamento si trova in un edificio ben mantenuto del 1953. L'ambiente di vita apprezzativo invita ad arrivare e a sentirsi a casa - il vostro rifugio in una posizione attraente, combinato con un comfort di vita sostenibile.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per :
- Balcone privato con vista splendida sul verde
- Stanza 1 camera luminosa
- Posizione di vita attraente con vicinanza alla natura
- Appartamento loft aperto
- 2 livelli
- Spazio di stoccaggio (soffitta)
- Lavanderia
- Stufa svedese
- 1 posto auto esterno incluso
- Luminoso e aperto con soffitti alti e travi in legno
- I costi accessori sono già inclusi nel canone di affitto di CHF 2'200.-.
Interessati ? Non esitate a contattarci per una visita senza impegno !
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Simon Ryser
- N. Inserzione
- 4003161673
- Rif. oggetto
- a00c400000OqTmYAAV_060F1













