• Ch. Des Semailles 11A & B, Garage in affitto al 1° seminterrato (1)
1 / 1
Affitto
CHF 200.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Ch. Des Semailles 11A & B, Garage in affitto al 1° seminterrato"

Indirizzo

Ch. Des Semailles 11A & B, 1212 Grand-Lancy

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Lancy-Piscine

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.Coop
  • Scuola

    5 min.Ecole En-Sauvy
  • Farmacia

    7 min.Pharmacie du Grand-Lancy
  • Trasporti pubblici

    3 min.Lancy-Piscine

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 200.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Autorimessa

Documento (0)

Descrizione

Nel quartiere di Grand-Lancy, un garage situato al 1° seminterrato

Riferimento: 4266.51155.05
Per le visite, la preghiamo di contattare il nostro servizio di locazione, la signora Rolo, al 022.819.11.24, var@bordier-schmidhauser.ch,
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Vania Rolo

Inserzionista

Bordier-Schmidhauser SA
Bordier-Schmidhauser SA
Rue du Vieux-Collège 8
1204Genève
N. Inserzione
4003155457
Rif. oggetto
4266.51155.05

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi