"Superficie ad uso industriale/magazzino"
Indirizzo
6802 RiveraPrezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 1239 m2
- Superficie utile:
- 1239 m2
Documento (0)
Descrizione
Affittiamo, in un immobile situato nel Comune di Monteceneri, in una posizione strategica del Cantone, nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale, un'ampia e luminosa superficie di 1'239 mq, ideale per uso magazzino, attività produttive ecc..
La superficie si trova al 1° piano di uno stabile multifunzionale ed è dotata di comodo accesso sia per i veicoli sia per i camion.
Le operazioni di carico e scarico possono avvenire direttamente all'interno del locale e al coperto, grazie alla presenza di un tunnel protetto che collega il piazzale di scarico al deposito.
Sono inoltre disponibili numerosi posteggi esterni in locazione.
Per maggiori informazioni contattare il Sig. Graziano Marra al nr. +41 91 9731270 oppure al nr. +41 79 6210345.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Graziano Marra
- N. Inserzione
- 4003151456
- Rif. oggetto
- 036-012-26



