"Spazio industriale e commerciale con quota di ufficio nella zona industriale I"
Indirizzo
Gurzelenstrasse 14, 4512 BellachTempo di percorrenza
Nuovo- 12 min.Stazione: Bellach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
10 min.CoopScuola
9 min.Primarschule DorfTrasporti pubblici
5 min.Turbensaal
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 18'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Oggetto industriale
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 2167 m2
- Carico del pavimento:
- 750 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 7000 kg
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
La proprietà situata a Gurzelenstrasse 14 a Bellach offre un totale di 2 167 m² di spazio commerciale utilizzabile nella zona industriale I. Di cui 1 762 m² sono allocati a un ampio locale di produzione e assemblaggio, e 405 m² a uffici, sale riunioni e superfici annesse.
Gli spazi sono situati al secondo piano e possono essere accessibili sia attraverso le scale che comodamente attraverso un ascensore per passeggeri o per merci.
Il locale di produzione colpisce per la sua grande flessibilità di superficie e può essere diviso in fino a tre aree di locale separate se necessario. Il carico al pavimento varia tra circa 400 kg/m² e fino a 750 kg/m², a seconda della zona, consentendo una vasta gamma di utilizzi di produzione e assemblaggio.
Sono disponibili connessioni elettriche e idriche adeguate. Negli ultimi anni sono state effettuate piccole ristrutturazioni e ottimizzazioni.
Una caratteristica particolare della proprietà è l'ascensore per merci spazioso con una superficie di circa 18 m² e una portata di fino a 7 tonnellate. La consegna al piano terra è ottimale: i camion possono facilmente girare intorno all'edificio, garantendo un carico e scarico semplici ed efficienti senza manovre complesse.
I sei uffici separati sono stati recentemente ristrutturati e rinnovati. Tutti gli uffici dispongono di ampie facciate vetrate, che forniscono molta luce naturale, nonché di aria condizionata. Gli uffici sono accessibili direttamente dal locale, ma dispongono anche di un ingresso separato.
Sono disponibili servizi igienici a ogni piano, e una cella doccia fa parte anch'essa dell'attrezzatura standard.
Nella zona esterna sono disponibili 10 posti auto, che sono inclusi nell'offerta di noleggio. Ulteriori posti auto possono essere noleggiati separatamente se necessario.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003144784
- Rif. oggetto
- ujmnr.mxz1y

















