"Spazi commerciali/uffici inondati di luce per un uso individuale"
Indirizzo
Rundbuckstrasse 2, 8212 Neuhausen am RheinfallTempo di percorrenza
- 23 min.Stazione: Schloss Laufen am Rheinfall
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.Coop SchützengutScuola
11 min.Gemeindewiesen PrimarschulhausTrasporti pubblici
6 min.Durstgraben
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- 1
Documento (0)
Descrizione
Nella zona industriale di Neuhausen am Rheinfall, in Rundbuckstrasse 2, affittiamo questo spazio commerciale al 1° piano (superficie totale di circa 160m2). La proprietà commerciale è divisa in quattro stanze e si presta ideale per un uso individuale. Esiste anche la possibilità di affittare le stanze individuali separatamente. La casa degli affari ha una posizione ottimale. La dogana/confine e la connessione autostradale possono essere raggiunte in pochi minuti in auto.
I punti più importanti in breve:
- Stanze luminose grazie a numerose finestre di diverse dimensioni per una progettazione individuale
- Pavimento in lastre
- Possibilità di affittare le stanze individuali separatamente
- WC/lavandino disponibili
- Ascensore per persone disponibile (carico massimo 630 kg)
- I posti auto direttamente davanti alla casa possono essere affittati in aggiunta
Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi questo spazio meraviglioso durante un appuntamento di visita senza impegno.
Il vostro team di Bührer & Partner Immobilien AG
www.buehrerpartner.ch

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Melina Heierli
- N. Inserzione
- 4003144666
- Rif. oggetto
- 34.buehrerundpartner.1234-1015







