"Ampio appartamento di 4.5 locali con ascensore"
Indirizzo
Avenue de la Gare, 2114 FleurierTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Fleurier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.CoopScuola
6 min.Rue du CollègeFarmacia
4 min.BenuTrasporti pubblici
3 min.Fleurier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 900.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1150.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo meraviglioso appartamento di 4.5 locali situato a Fleurier, che offre un ambiente di vita ideale per le famiglie. Questo appartamento luminoso beneficia di un'ottima insolazione estiva e si trova in un ambiente particolarmente tranquillo.
Caratteristiche dell'appartamento :
Ampio : 4.5 locali offrono spazi di vita generosi
Comfort moderno : Ascensore nell'edificio per la vostra comodità
Adatto alle famiglie : Ambiente sicuro e conviviale per i bambini
Animali ammessi : I vostri compagni a quattro zampe sono benvenuti
L'appartamento gode di una posizione privilegiata con la stazione ferroviaria di Fleurier a soli 2 minuti a piedi, facilitando i vostri spostamenti quotidiani. Il quartiere è notevolmente tranquillo, sia di giorno che di notte, garantendovi un riposo pacifico.
Servizi vicini : Tutti i servizi essenziali sono facilmente accessibili, con la farmacia Benu a 4 minuti, la scuola Rue du Collège a 5 minuti e il supermercato Coop anch'esso a 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus "Fleurier Gare" si trova a 2 minuti, rafforzando l'eccellente servizio di trasporto pubblico.
Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità rara di vivere in un ambiente sereno e beneficiare di un'accessibilità ottimale ai trasporti e servizi. Perfetto per una famiglia che cerca qualità della vita e praticità nel cuore del Val-de-Travers.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003142374
- Rif. oggetto
- mpdmr.3fm8e







