"Centro di Zurigo: Ristorante spazioso con giardino unico in vendita"
Indirizzo
8000 ZürichPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 7900.–
- Affitto:
- CHF 7900.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ristorante
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 2
- Superficie utile:
- 280 m2
Documento (0)
Descrizione
Questo ristorante si trova nel centro di Zurigo e beneficia della sua vicinanza a molti negozi, appartamenti e uffici. È facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici e in auto, poiché ci sono diversi parcheggi pubblici nelle vicinanze. La sala da pranzo accogliente è rivestita di molto legno e offre la location ideale per la cucina svizzera, tedesca e austriaca con una capacità di fino a 80 persone. Qui, una parte del ristorante può anche essere separata per gruppi chiusi. L'assoluto punto di forza è il grande giardino sotto grandi alberi per 100 persone, che invita a serate conviviali e offre un'atmosfera unica.
Il buffet delle bevande è dotato di una macchina per lavare i bicchieri, di un lavandino, di un refrigeratore per vino, di una macchina per il caffè, di un macinino per il caffè, di cassetti refrigerati e di un sistema di cassa. La cucina spaziosa è dotata di una tecnologia gastronomica di alta qualità, completamente equipaggiata - tra cui una padella inclinabile, una cucina a induzione grande, una friggitrice, una macchina per affettare, una macchina per il ghiaccio, una lavastoviglie a cappa, un lavandino e un cuocitore a vapore combinato - e consente un'ospitalità efficiente. L'offerta di locali è completata da bagni per il personale con armadio, bagni per gli ospiti, una cucina di preparazione, diversi frigoriferi e congelatori, nonché da un grande locale di stoccaggio.
Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale nella nostra agenzia, non esitate a chiamarci.
Affitto: 7'900.- al mese più spese di gestione
Prezzo di acquisto: 249'000.- CHF
Altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marc Husslein
- N. Inserzione
- 4003140009
- Rif. oggetto
- GCG1886.0gyt8.xiktb

