"Camera arredata in affitto con parcheggio"
Indirizzo
Rosenstrasse 13, 8630 RütiTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: Rüti ZH
Informazioni sui dintorni
Farmacia
5 min.Apotheke AltorferScuola
3 min.SchlossbergstrasseSupermercato
5 min.Se-De MarketTrasporti pubblici
4 min.Rüti ZH
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1095.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Camera
- Locali:
- 1
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
ATTUALMENTE È DISPONIBILE UNA STANZA
Benvenuti nella vostra nuova casa in una zona tranquilla vicino alla stazione di Rüti. In questa casa spaziosa e affascinante, avete a disposizione un totale di 11 stanze arredate in affitto, ognuna con la sua propia cassetta delle lettere. Ideale per voi se state cercando una soluzione abitativa confortevole e senza complicazioni a breve termine (periodo di locazione minimo 6 mesi).
Le immagini sono di tutta la casa, potrebbe essere che la stanza disponibile non sia visibile.
Si tratta di una stanza arredata con una connessione di acqua nella stanza. La cucina e il bagno sono in uso condiviso. Le stanze sono per una persona.
L'affitto lordo include una pulizia settimanale di tutti gli spazi comuni (corridoi, cucine e bagni), nonché la televisione/internet, il Wi-Fi, l'elettricità, il riscaldamento, l'acqua calda e i servizi di portineria.
Ad ogni piano, c'è una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno per uso condiviso. La terrazza spaziosa invita anche a soggiornare durante i mesi più caldi.
Ogni stanza è equipaggiata con un letto confortevole, una televisione con internet, un tavolo, due sedie e un frigorifero. Le stanze più grandi hanno anche un divano confortevole.
Vista da sogno: Lasciatevi incantare dalla vista mozzafiato sulle montagne svizzere, che porta un pezzo di natura nella vostra casa ogni giorno.
Posizione ideale: A soli 1 minuto dalla stazione, beneficiate di un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Ciò vi permette di raggiungere Zurigo e le regioni circostanti rapidamente e confortevolmente.
Posti auto: I posti auto esterni sono disponibili per 80,00 CHF al mese - si prega di chiedere la disponibilità.
Interessati? Non esitate e organizzate un appuntamento di visita.
Per informazione: L'annuncio presenta immagini di diverse stanze
Marketing: CZ Immobilien www.cz-immo.ch

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Kontaktaufnahme aufgrund grosser Nachfrage am besten per Wazzapp. Besichtigungen jeweils Abends.
Contatto
Ch. Züllig
- N. Inserzione
- 4003130781
- Rif. oggetto
- w75gj.bg4h7








