• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • Image 5
  • AD Image 2
1 / 7
Locali
3.5
Spazio abitativo
55 m2
Affitto
CHF 1350.–

"Appartamento tranquillo di 3,5 locali con parcheggio, Luterbach"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

4542 Luterbach

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1200.–
Costi suppl.:
CHF 150.–
Affitto:
CHF 1350.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
55 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Questo appartamento di 3,5 locali al piano terra in via Kanalweg 2 a Luterbach offre una combinazione ideale di atmosfera di vita piacevole, disposizione pratica degli ambienti e posizione familiare. Su circa 55 m² di spazio abitativo, potrete aspettarvi una casa che convince con la sua luminosità, funzionalità e orientamento soleggiato.


Gli ambienti di vita luminosi con pareti bianche e pavimenti in vinile caldi creano un'atmosfera amichevole e accogliente. Il bagno moderno è dotato di una doccia in vetro elegante e offre un comfort contemporaneo. La ristrutturazione pianificata nel 2026 migliorerà ulteriormente l'appartamento e garantirà un senso di vita moderna.

L'ambiente tranquillo e adatto ai bambini offre condizioni ideali per le coppie o le piccole famiglie.


I negozi come Coop e Denner sono raggiungibili in circa 14 minuti a piedi. La fermata dell'autobus "Kraftwerk" è a soli 3 minuti a piedi, e la stazione di Luterbach-Attisholz è raggiungibile in circa 12 minuti a piedi. La vicinanza alla scuola di Gartenstrasse e al fiume vicino sottolinea ulteriormente la posizione di vita attraente.


Questa offerta di proprietà si distingue per:


  • Appartamento di 3,5 locali al piano terra di circa 55 m²
  • Ristrutturazione pianificata nel 2026
  • Ambienti di vita luminosi con pareti bianche e pavimenti in vinile moderni
  • Bagno moderno con doccia in vetro
  • Orientamento soleggiato e atmosfera di vita piacevole
  • Posto auto privato direttamente sul posto, incluso
  • Posizione tranquilla e adatta alle famiglie
  • Fermata dell'autobus "Kraftwerk" a 3 minuti a piedi
  • Stazione di Luterbach-Attisholz a circa 12 minuti a piedi
  • Negozi (Coop e Denner) a circa 14 minuti a piedi


Interessato? Contattateci per una visita senza impegno e scoprite la vostra nuova casa a Luterbach.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zürich

Contatto

Antonetta Pervorfi

N. Inserzione
4003129396
Rif. oggetto
a00c400000Mi7pAAAR_06VO7
Properti AG
Inserzionista
Properti AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi