"Spazio commerciale attraente con accessibilità ottimale e layout flessibile"
Indirizzo
Alte Schmerikonerstrasse 3, 8733 EschenbachTempo di percorrenza
Nuovo- 23 min.Stazione: Schmerikon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.DennerScuola
12 min.Primarschule EschenbachTrasporti pubblici
3 min.Gublen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1750.–
- Costi suppl.:
- CHF 140.–
- Affitto:
- CHF 1890.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Locali:
- 3
- Superficie utile:
- 198 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo spazio commerciale polivalente convince per la sua posizione strategicamente eccellente e per una struttura di locali ben pensata, che consente diversi concetti di utilizzo. Grazie alla connessione eccellente, potete raggiungere l'autostrada in breve tempo – le città di Coira, Zurigo e San Gallo sono così facilmente e efficientemente raggiungibili.
I locali si presentano in modo funzionale e spazioso: La stanza principale centrale di circa 100 m² forma il cuore dello spazio e si presta ideale come area di lavoro o produzione principale. Questa è completata da un'altra stanza di 69 m² e una stanza più piccola di 15,5 m² – perfettamente adatte come ufficio, magazzino o sala riunioni. Tutte le stanze sono collegate e consentono un flusso di lavoro ottimale.
Un bagno privato all'interno dell'unità offre un comfort aggiuntivo e sottolinea l'utilità pratica di questo spazio commerciale.
Questa offerta attraente è completata da tre posti auto, che possono essere affittati a 60 CHF.– al mese se necessario.
Questa proprietà offre la base ideale per gestire la vostra attività in modo efficiente e di successo – in un luogo che combina accessibilità, funzionalità e flessibilità.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Mavida Immobilien
- N. Inserzione
- 4003129068
- Rif. oggetto
- 37aq7.k4wax






