"Studio a Dietikon"
Indirizzo
Winzerstrasse 18, 8953 DietikonTempo di percorrenza
Nuovo- 18 min.Stazione: Bergfrieden
Informazioni sui dintorni
Farmacia
18 min.Amavita DietikonSupermercato
14 min.Volg BergdietikonScuola
14 min.Schule SteinmürliTrasporti pubblici
4 min.Weidstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1600.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Monolocale
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 47 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Garage
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Questo studio accogliente è perfetto per una persona sola o per gli studenti e colpisce per la sua posizione tranquilla e immersa nella natura, nonché per la bella vista su Dietikon. La fermata dell'autobus è a soli 5 minuti a piedi e offre una buona connessione.
L'appartamento dispone di una cucina moderna con lavastoviglie e di un bagno elegante con doccia e lavandino singolo. Un comfort aggiuntivo è offerto da un pratico locale con lavatrice e asciugatrice. Il cortile invita al relax, soprattutto durante i giorni estivi caldi, e offre un piacevole spazio all'aperto.
Un posto auto può essere affittato per CHF 140.– al mese se necessario.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003125417
- Rif. oggetto
- tj2x4.zd4u4







