"Spazio commerciale flessibile (circa 300 m²) con parte ufficio e magazzino a Wollerau"
Indirizzo
Roosstrasse 52, 8832 WollerauTempo di percorrenza
Nuovo- 11 min.Stazione: Wollerau
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.Schulhaus DorfmattSupermercato
4 min.MigrosFarmacia
7 min.Karr DentalTrasporti pubblici
< 1 min.Roos
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 4500.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 4900.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 300 m2
Caratteristiche
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
A Roosstrasse 52 a Wollerau, affittiamo uno spazio commerciale polivalente di circa 300 m² al piano terra, disponibile immediatamente o su accordo.
Lo spazio colpisce per il suo utilizzo flessibile e la buona visibilità al piano terra. Se necessario, può essere preso in carico compresa la costruzione esistente del conduttore. Attualmente, lo spazio è diviso in una sala riunioni, un'area di archiviazione, un ampio locale di stoccaggio e uno spazio open-space.
Punti di forza dello spazio:
Opzione di riprendere la costruzione esistente del conduttore con:
partially pavimenti in moquette
partially soffitto sospeso con illuminazione integrata
cavi esistenti (canali di parapetto e pavimento rialzato parzialmente)
diverse divisioni di locali
partially esistenti tende e tende da zona
partially esistenti illuminazioni a soffitto
un armadio a muro
un rack di server
etc.
Due toilette rinnovate con opzione di doccia
Una cucina di tè con lavastoviglie e frigorifero con compartimento di congelamento integrato
Posti auto esterni e interni possono essere affittati in più
Opzioni di utilizzo flessibili, ideali per un ufficio, uno showroom, uno studio, una pratica o una combinazione di ufficio e stoccaggio
I posti auto esterni possono essere affittati per 60.– CHF/mese e i posti auto interni per 150.– CHF/mese.
La proprietà si trova in un quartiere ben collegato a Wollerau. L'autostrada per Zurigo e Coira può essere raggiunta in pochi minuti. La fermata dell'autobus "Roos" si trova direttamente di fronte alla proprietà e offre una connessione ottimale alla stazione di Richterswil.
Oltre all'accessibilità eccellente, si beneficia anche di vantaggi fiscali attraenti a Wollerau, che rendono la posizione particolarmente interessante per le imprese e i lavoratori autonomi.
Nelle vicinanze si trovano diverse strutture commerciali, ristoranti e servizi che facilitano la vita quotidiana.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di organizzare una visita per te.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003120918
- Rif. oggetto
- gb169.02ljo














