"Appartamento 3½ locali a Ruvigliana"
Indirizzo
Via Ceresio di Suvigliana 13, 6977 RuviglianaTempo di percorrenza
Nuovo- 38 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Supermercato
18 min.MigrosFarmacia
8 min.Farmacia CastagnolaScuola
20 min.Scuola elementare di CassarateTrasporti pubblici
< 1 min.Ruvigliana Scuole
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1670.–
- Costi suppl.:
- CHF 230.–
- Affitto:
- CHF 1900.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
Documento (0)
Descrizione
Lugano-Ruvigliana, in palazzina molto tranquilla e di poche unità, proponiamo in affitto appartamento 3.5 locali al primo piano, molto luminoso e con parziale vista lago.
L’appartamento è composto da un ingresso con armadio a muro, ampia zona living con cucina aperta ed accessoriata, terrazza di 7mq, due spaziose camere da letto, un bagno con vasca e l’altro con doccia, entrambi con finestra. La cucina è dotata di ogni comfort grazie al frigorifero e al congelatore separati, piano cottura in ceramica e lavastoviglie.
Completa l’appartamento una lavanderia privata in casa con colonna lava-asciuga e una cantina riservata, completamente chiusa e piastrellata, al piano -1.
La palazzina, dotata di ascensore, si trova di fronte alle scuole elementari e a pochi metri dalla fermata dell’autobus.
Affitto mensile CHF 1'670.00.
Acconto spese CHF 230.00.
Box auto a CHF 150.00.
Libero dal 01.07.2026.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Siamo raggiungibili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 17.00
Contatto
Immobiliare Bandel SA
- N. Inserzione
- 4003116480
- Rif. oggetto
- 41208.cne5w.tt30x












