• The text 'Ladenlokal gesucht' is written in white on a black background, meaning 'retail space wanted' in English.
1 / 1
Locali
1
Superficie utile
120 m2
Affitto
Su richiesta

"Locale commerciale su via Maistra o via Serlas cercato per i clienti"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

7500 St. Moritz

Prezzo

Affitto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio
Locali:
1
Superficie utile:
120 m2
Superficie utile minima:
75 m2

Documento (0)

Descrizione

Su ordine di un cliente, cerchiamo un locale commerciale in una posizione privilegiata a St. Moritz. Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni su richiesta. Per i proprietari, non sono previsti costi e viene garantita la massima discrezione.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

The Location Group AG
The Location Group AG
Baarerstrasse 11
6300Zug
N. Inserzione
4003116355
Rif. oggetto
em6b3.ke854
The Location Group AG
Inserzionista
The Location Group AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi