"Sugiez / 4,5 locali"
Indirizzo
Impasse des Alpes 8, 1786 SugiezTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Sugiez
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.CoopFarmacia
3 min.Radiologie Sugiez SATrasporti pubblici
5 min.Sugiez
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2010.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2310.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 105 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Documento (0)
Descrizione
Sugiez, un comune del canton Friburgo, confinante con i cantoni di Neuchâtel, Vaud e Berna, è perfettamente posizionato sulle rive del lago di Morat.
Vi offriamo un appartamento di 4,5 locali al 2° piano in un bello immobile costruito nel 2018 in affitto.
Questo appartamento di 105m2 dispone di un ingresso con armadi a muro che dà su un ampio soggiorno con accesso al balcone, una cucina attrezzata aperta, 2 camere da letto e una camera dei genitori con bagno oltre a un bagno con doccia con collegamento per una lavatrice.
Un posto auto coperto è disponibile come opzione per Fr. 130.-/mese

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Coralie Rousseau
- N. Inserzione
- 4003110614
- Rif. oggetto
- 41113.04.00028







