"AMPIO APPARTAMENTO CON TERRAZZA COPERTA"
Indirizzo
Via Villa Luganese 5, 6965 CadroTempo di percorrenza
Nuovo- > 60 minStazione: Lamone-Cadempino
Informazioni sui dintorni
Farmacia
11 min.Farmacia di CadroScuola
14 min.Scuole elementari CadroTrasporti pubblici
3 min.Cadro Municipio
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2000.– /giorno
- Affitto:
- CHF 2000.– /giornoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie:
- 130 m2
- Superficie utile:
- 130 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Documento (0)
Descrizione
A Cadro, in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 4.5 locali con ampia terrazza e vista aperta.
L’abitazione si trova al primo piano di una palazzina recente e ben curata, e si distingue per spazi generosi, grande luminosità e finiture moderne. L’ingresso conduce a un accogliente soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta di circa 28 mq con vista sul paesaggio circostante fino al lago di Lugano. La cucina, a vista e completamente attrezzata, si integra perfettamente con lo stile contemporaneo dell’appartamento.
La zona notte comprende tre camere da letto, tra cui una padronale dotata di cabina armadio, e due bagni uno completo di box doccia e l’altro con vasca.
A completare la proprietà vi è un ampio locale (18 mq) ad uso lavanderia privata/cantina, situato sullo stesso piano e due posti auto in garage.
Pigione mensile CHF 2'000
Spese accessorie CHF 300/mese con conguaglio a fine anno
Due posti auto in garage CHF 300/mese

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
WMM Real Estate
- N. Inserzione
- 4003105895
- Rif. oggetto
- A01-cdgn-5

















