"Prima locazione a Liestal - ogni appartamento con la sua torre di lavaggio"
Indirizzo
Erzenbergstrasse 12b (Haus F2), 4410 LiestalTempo di percorrenza
Nuovo- 10 min.Stazione: Liestal
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.KV LiestalFarmacia
7 min.AmavitaSupermercato
5 min.DennerTrasporti pubblici
3 min.Gestadeckplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1640.–
- Costi suppl.:
- CHF 260.–
- Affitto:
- CHF 1900.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 61 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Liestal
Se si tratta di tempo libero o di vita familiare, a Liestal si beneficia di brevi distanze e di una alta qualità della vita.
Collegamento
A piedi, in bicicletta, in treno o in auto, a Liestal si è ben collegati. I negozi, i ristoranti e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili. Basilea è a solo una breve distanza in auto.
Ricreazione
Liestal offre numerose opportunità per ore attive e momenti di relax. I boschi, le strutture sportive, i sentieri per passeggiate e l'area di svago locale sono proprio fuori dalla porta, ideale per le famiglie, gli appassionati di sport e gli amanti della natura.
Istruzione
Le brevi distanze agli asili nido, alle scuole elementari e secondarie rendono la vita quotidiana facile. Liestal dispone di un'offerta educativa diversificata: dalla scuola elementare all'istruzione superiore.
La WÜB GIESSI offre una vasta selezione di appartamenti in affitto moderni per single, coppie e famiglie:
31 x appartamenti di 2,5 locali
53 x appartamenti di 3,5 locali
14 x appartamenti di 4,5 locali
Gli appartamenti della WÜB GIESSI sono realizzati secondo lo standard, edifici senza barriere, e la pianificazione è stata esaminata da Procap Svizzera.
Tutti e sei gli edifici dispongono di impianti fotovoltaici sui tetti piatti e sono collegati a un sistema di autoconsumo (ZEV). Il garage sotterraneo è preparato per la mobilità elettrica, e solo la stazione di ricarica deve essere acquistata. Il riscaldamento e l'acqua calda sono generati in modo sostenibile attraverso il riscaldamento urbano.
Ogni appartamento dispone della sua torre di lavaggio nel bagno.
Un sistema di ricezione dei pacchi è disponibile per l'uso quotidiano. Nel locale biciclette, un sistema di parcheggio biciclette a due livelli assicura un deposito efficiente e risparmiatore di spazio.
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 150,00/mese.
Si prega di prenotare il proprio appuntamento di visita su: www.giessiliestal.ch

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Beatrice Schnell
Inserzionista
Contatto
Beatrice Schnell
- N. Inserzione
- 4003100862
- Rif. oggetto
- 36114.09.1002



