• In affitto il prima possibile Ampio e luminoso studio di 1,5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds (1)
  • In affitto il prima possibile Ampio e luminoso studio di 1,5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds (2)
  • In affitto il prima possibile Ampio e luminoso studio di 1,5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds (3)
  • In affitto il prima possibile Ampio e luminoso studio di 1,5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds (4)
1 / 4
Locali
1.5
Affitto
CHF 690.–

"In affitto il prima possibile Ampio e luminoso studio di 1,5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds"

Indirizzo

Rue des Bouleaux 13, 2300 La Chaux de Fonds

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 4 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds Les Forges

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Pharmacieplus des Forges
  • Scuola

    2 min.Collège des Forges
  • Supermercato

    4 min.Boucherie Halal
  • Trasporti pubblici

    2 min.Forges

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 600.–
Costi suppl.:
CHF 90.–
Affitto:
CHF 690.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Piano:
PT

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Situato al piano terra di un edificio tranquillo, ben curato e molto apprezzato, questo superbo studio vi sedurrà già dall'ingresso con la sua atmosfera accogliente, la sua bella luminosità, la sua intelligente disposizione e il suo stile moderno.
L'appartamento dispone di:

  • una cucina moderna completamente attrezzata,
  • un bagno contemporaneo,
  • un ampio soggiorno luminoso e arioso,
  • un angolo camera piacevole e ben separato,
  • un bel balcone per godersi i bei giorni,
  • pavimenti e finiture di alta qualità,
  • un' ottima isolamento termico e acustico.
Posizione ideale nel centro città, a due passi da tutte le comodità (negozi, trasporti, servizi), in un quartiere pacifico e pratico.
Perfetto per una persona sola o una coppia alla ricerca di una casa moderna, luminosa e confortevole.
Interessati? Venite a visitarlo, sarete conquistati fin dai primi istanti!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Immotov AG
Immotov AG
Martastrasse 145
8003Zürich

Contatto

Motti Grünfeld, R. Leitner

N. Inserzione
4003093483
Rif. oggetto
27.1.1006
Immotov AG
Inserzionista
Immotov AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi