• ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (1)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (2)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (3)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (4)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (5)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (6)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (7)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (8)
  • ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO (9)
1 / 9
Superficie utile
210 m2
Affitto
CHF 4300.–

"ELEGANTE UFFICIO NEL CUORE DI LUGANO"

Indirizzo

Corso Elvezia, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 13 min.Stazione: Lugano FLP

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.Sirt500
  • Scuola

    2 min.SUPSI Dipartimento tecnologie innovative ISEA
  • Supermercato

    4 min.Frutor
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Via Balestra

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 4300.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
2
Superficie utile:
210 m2

Documento (0)

Descrizione

Overview

Nel cuore di Lugano, in una zona strategica della città, proponiamo in affitto un raffinato ufficio di circa 223 mq lordi (202 mq netti), situato al secondo piano di un elegante edificio.

L’ufficio si sviluppa su un intero piano e offre una distribuzione degli spazi estremamente versatile. L’ingresso conduce a una spaziosa zona reception da cui si accede ai diversi uffici indipendenti, ampi e luminosi, ideali per postazioni operative, sale riunioni o uffici direzionali. Grazie alle grandi finestre, la luce naturale valorizza ogni ambiente, creando un’atmosfera professionale ed elegante.

L’ufficio è dotato di tre servizi igienici separati, un comodo ripostiglio/archivio, aria condizionata e cablaggio strutturato. Il layout attuale consente un’ampia personalizzazione, con la possibilità di modificare la suddivisione interna in base alle specifiche esigenze dell’attività.

Pigione mensile: CHF 4'300.-

Acconto spese: CHF 800.-

All’esterno sono disponibili numerosi parcheggi a CHF 250.- cad.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Wullschleger Martinenghi Manzini Gestioni Immobiliari SA
Wullschleger Martinenghi Manzini Gestioni Immobiliari SA
Via alla Campagna 2A
6904Lugano

Contatto

WMM Real Estate

N. Inserzione
4003088484
Rif. oggetto
A01-lgvm-2

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi