• SVIZZERA: MARCA E-COMMERCE BAMBINO / ALLATTAMENTO IN VENDITA (1)
1 / 1
Affitto
Su richiesta

"SVIZZERA: MARCA E-COMMERCE BAMBINO / ALLATTAMENTO IN VENDITA"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1204 Genève

Prezzo

Affitto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio

Documento (0)

Descrizione

SVIZZERA: MARCA E-COMMERCE BAMBINO / ALLATTAMENTO IN VENDITA
Prezzo di vendita: CHF 19'000.-
(scorta di merci inclusa nel prezzo)

Un marchio, un prodotto unico, un mercato di nicchia con potenziale inesplorato e senza concorrenza diretta in Svizzera romanda.
Si tratta di un accessorio di allattamento 2-in-1 brevettato, progettato da una mamma per le mamme. Funzione doppia: assorbire le perdite di latte prima dell'allattamento, proteggere dai rigurgiti dopo. 100% cotone certificato Oeko-Tex, design ergonomico, design registrato presso l'Istituto federale della proprietà intellettuale.
Cosa si acquisisce:

- Un marchio affermato con design registrato presso l'IFPI
- Una scorta di merci pronta per la vendita, inclusa nel prezzo
- Un sito e-commerce operativo
- Inserimenti attivi presso grandi negozi di baby svizzeri
- Copertura mediatica già ottenuta nella stampa romanda
- Un prodotto con margine lordo attraente
- Un fornitore affermato, pronto a riavviare la produzione su richiesta
- Trasferimento completo del know-how e dei contatti

Potenziale di sviluppo:
Il marchio è creato, il prodotto esiste, i canali di distribuzione sono aperti. Cosa manca è l'energia di marketing. Una campagna mirata sulle mamme svizzere (social media, influencer, industria del baby) può trasformare questo concetto in una macchina da vendere. Decine di migliaia di nascite all'anno in Svizzera = mercato catturato.

Profilo acquirente ideale:
Imprenditore digitale, mamma o vicino all'ambiente perinatale, o chiunque voglia acquisire un marchio esistente con un prodotto fisico e scorta immediatamente disponibile, senza ricominciare da zero.

Garantito colpo di cuore!
Oltre 2'400 altre offerte su www.remicom.com
Prezzo di vendita: CHF 19'000.-
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

AGENCE REMICOM GENEVE
AGENCE REMICOM GENEVE
Route de Frontenex 58 Bis
1207Genève
N. Inserzione
4003087370
Rif. oggetto
GEWEB23062
AGENCE REMICOM GENEVE
Inserzionista
AGENCE REMICOM GENEVE

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi