"Appartamento lussuoso ed elegante di 6,5 locali sottotetto a Meiringen"
Indirizzo
3860 MeiringenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 6.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 220 m2
- Anno di costruzione:
- 2005
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In una posizione ideale nel cuore di Meiringen, questo appartamento di lusso eccezionale di 6,5 locali sottotetto vi aspetta, combinando il massimo comfort e uno stile di vita lussuoso. Il salotto spazioso esprime un equilibrio perfetto tra eleganza e accoglienza. La cucina moderna e completamente attrezzata è ideale per esperienze culinarie. Con 4 camere da letto spaziose e 3 bagni eleganti, questa casa offre molto spazio per le famiglie o le coppie esigenti. L'offerta è completata da un balcone soleggiato, un locale di stoccaggio pratico, una cantina, un ascensore e due posti auto sotterranei (ciascuno CHF 40'000.-). La posizione centrale consente di avere brevi distanze ai negozi (150 m), alle scuole (479 m) e ai mezzi di trasporto pubblici (335 m).
Questa proprietà di alta qualità colpisce per la sua architettura moderna e il suo equipaggiamento di prima classe. Lo standard di costruzione convince con materiali esclusivi e una presentazione come nuova, così l'appartamento è in condizioni quasi perfette. L'ambiente tranquillo e naturale offre il luogo di ritiro ideale e allo stesso tempo brevi distanze ai ristoranti, al centro città, ai negozi, nonché alle aree di svago e alle scuole. Il riscaldamento a pavimento assicura un calore piacevole e confortevole in ogni stanza.
- Accessibile alle sedie a rotelle
- Stato come nuovo
- Posizione ideale nel cuore di Meiringen
- Superficie abitabile spaziosa
- Oggetto di predilezione
- Equipaggiamento lussuoso
- Design moderno ed esclusivo
- Posizione tranquilla e centrale
- Combinazione perfetta di comfort ed eleganza
- Due posti auto sotterranei per CHF 40'000.- ciascuno
Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Carmine D'Agostino
- N. Inserzione
- 4003080818
- Rif. oggetto
- a00Vj00000Bfop3IAB_06PQ4












