• Gebäude Werner-Kälin-Strasse 13
  • Küche
  • Küche
  • Wohnzimmer
  • Essbereich
  • Korridor
  • Nasszelle mit Bad und WM/WT Anschluss
  • Nasszelle/Dusche
  • Schlafzimmer
  • Balkon
  • Aussicht Balkon
  • Aussicht Schlafzimmer
  • Grundrissplan
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
93 m2
Affitto
CHF 2460.–

"Appartamento attraente di 3½ locali nel centro del villaggio in una posizione tranquilla"

Indirizzo

Werner-Kälinstrasse 13, 8840 Einsiedeln

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 6 min.Stazione: Einsiedeln

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Schulhaus Kornhausstrasse
  • Supermercato

    3 min.Coop
  • Farmacia

    4 min.Engel
  • Trasporti pubblici

    4 min.Klosterplatz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2170.–
Costi suppl.:
CHF 290.–
Affitto:
CHF 2460.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
3
Superficie:
93 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

In pieno centro del villaggio eppure in una posizione tranquilla, affittiamo un appartamento moderno di 3½ locali.

I piani superiori dell'edificio sono stati costruiti con elementi in legno ecologici e combinano sostenibilità e comfort abitativo.

L'appartamento colpisce per il suo alto livello di finitura e offre:

  • Due camere da letto luminose

  • Un ampio soggiorno con cucina integrata

  • Due bagni (bagno/doccia)

Nella zona cucina e nei bagni sono stati posati piastrelle in ceramica facili da pulire. La cucina moderna con rivestimento in pietra naturale offre molto spazio di stoccaggio e colpisce per la sua attrezzatura di alta qualità. Nelle camere da letto e nel soggiorno, un parquet nobile offre un'atmosfera di vita confortevole.

Un punto di forza è il balcone soleggiato a sud, che offre privacy e una bella vista – perfetto per rilassarsi lontano dallo stress quotidiano.

L'appartamento include anche un accesso diretto al garage sotterraneo, che è dotato di un lavaggio auto integrato. Ciò riduce consapevolmente la circolazione motorizzata nella zona esterna al minimo.

📞 Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi per una visita!

*Affitto per parcheggio sotterraneo: CHF 170,00

*Le immagini inserite sono a titolo di illustrazione. Le differenze rispetto all'attrezzatura reale dell'appartamento sono riservate.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

WPP Property & Facility Management AG
WPP Property & Facility Management AG
Schwanenstrasse 4
8840Einsiedeln
N. Inserzione
4003057782
Rif. oggetto
fuc8q.hak45

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi