"Appartamento in affitto in standard di proprietà con 2 camere da letto con bagni en suite e cantina del vino in cucina"
Indirizzo
Breitenweg 10, 6370 StansTempo di percorrenza
Nuovo- 15 min.Stazione: Stans
Informazioni sui dintorni
Farmacia
14 min.ZelgerScuola
13 min.Schulzentrum PestalozziSupermercato
14 min.CoopTrasporti pubblici
2 min.Breiten
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3140.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 3340.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 126 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Ripostiglio
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Affittasi immediatamente o su accordo in The Tower Stans, nuovo appartamento moderno 3 locali al 1° piano con 2 balconi e ascensore.
Entrata con armadio a muro e ripostiglio, bagno per gli ospiti. Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug (piano cottura, forno, lavastoviglie, frigorifero & congelatore), isola centrale e cantina del vino con soggiorno/pranzo luminoso con collegamento TV incluso Swisscom TV Host & WLAN. Le due camere da letto hanno ciascuna un bagno en suite, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. Dal piccolo balcone della cucina, potete godere del sole del mattino e della vista sul verde. Sul grande balcone, potete godere della vista sulla valle di Engelberg con le sue montagne e il sole della sera.
Nessun animale domestico è ammesso.
La proprietà è stata recentemente ristrutturata e si trova vicino all'autostrada Nord/Sud A2, con entrata e uscita in entrambe le direzioni. Stans & Lucerna possono essere raggiunti rapidamente in auto o con i mezzi pubblici.
Su richiesta, può essere affittato anche un posto auto: posto auto esterno: posto esterno CHF 80,00, posto auto coperto CHF 150,00.
Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
BLOLIFE ESTATE AG
- N. Inserzione
- 4003057539
- Rif. oggetto
- 1104.34.3m9yd.upwwn


































