"Grosspeter Tec – pronto per la prossima generazione di lavoro"
Indirizzo
Grosspeterstrasse 24, 4052 BaselTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Grosspeterstrasse
Informazioni sui dintorni
Farmacia
8 min.TellScuola
8 min.LuftmattSupermercato
8 min.ALDITrasporti pubblici
4 min.Grosspeterstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 290.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 290.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Superficie utile:
- 1500 m2
- Superficie utile minima:
- 650 m2
- Altezza dei locali:
- 3.15 m
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Nell'economia, si tratta di sviluppo – di idee, team e aziende. È esattamente per questo che Grosspeter Tec è stato ripensato.
Qui troverete spazi aziendali pronti per essere occupati che funzionano immediatamente e si adattano alla vostra azienda. La struttura di base ben pensata consente concetti di utilizzo diversi – ideale per team in crescita e organizzazioni dinamiche. Perché quando la vostra azienda cambia, l'ambiente di lavoro dovrebbe essere in grado di tenere il passo. È per questo che vi offriamo non solo spazi polivalenti, ma anche modelli di contratto che si adattano allo sviluppo della vostra azienda.
Scoprite il nostro concetto di sala unico a www.grosspeter-tec.ch/.
Sono disponibili spazi da 150 a 4 650 m² – e tutte le possibilità tra di esse. I mezzanini sono disponibili a partire da circa 680 m², e un piano completo misura circa 1 600 m². Aree comunitarie supplementari assicurano un utilizzo efficiente, mentre l'offerta di servizi nella zona Grosspeter completa in modo ottimale la vostra giornata di lavoro.
Dimensioni degli spazi secondo le esigenze / mezzanini a partire da 680 m², piano completo 1 600 m² / totale fino a 4 650 m²
Pronti per essere occupati con un equipaggiamento di base di alta qualità, ventilazione, zone di cucina, nonché servizi igienici e docce
Disponibili immediatamente o su accordo
Modelli di spazi e contratti variabili
Condizioni di locazione attraenti
Terrazza comunitaria sul tetto con vista su Basilea
Ristorazione, sale riunioni prenotabili e offerte di co-working supplementari nella zona
Posti auto e locali di stoccaggio disponibili
Concept di riutilizzo sostenibile
Il concept di riutilizzo si basa sui principi della costruzione circolare e rappresenta un'espansione a lungo termine, rispettosa delle risorse.
Grazie alla vicinanza immediata all'autostrada e alla distanza di cammino dalla stazione di Basilea SBB, beneficerete anche di un'accessibilità ottimale.
Diventate parte di questo nuovo mondo del lavoro – ci piacerebbe presentarvi Grosspeter Tec e il concetto di sala unico di persona.
«Siamo extra.»
Il marketing immobiliare speciale.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Bejamin Balmer
- N. Inserzione
- 4003034927
- Rif. oggetto
- hhdv2.nhlzx















