• ROVIO: GRAZIOSO 2.5 LOC. NEL NUCLEO (1)
  • ROVIO: GRAZIOSO 2.5 LOC. NEL NUCLEO (2)
  • ROVIO: GRAZIOSO 2.5 LOC. NEL NUCLEO (3)
  • ROVIO: GRAZIOSO 2.5 LOC. NEL NUCLEO (4)
  • ROVIO: GRAZIOSO 2.5 LOC. NEL NUCLEO (5)
1 / 5
Locali
2.5
Spazio abitativo
55 m2
Affitto
CHF 1050.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"ROVIO: GRAZIOSO 2.5 LOC. NEL NUCLEO"

Indirizzo

Via Trivelli 8, 6821 Rovio

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 29 min.Stazione: Maroggia-Melano

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    10 min.Ala Materna
  • Trasporti pubblici

    4 min.Rovio

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1050.–
Affitto:
CHF 1050.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Superficie:
55 m2

Documento (0)

Descrizione

Appartamento 2.5 loc. mq 55 nel nucleo di Rovio, presso moderna palazzina di sole tre unità, in contesto tranquillo e silenzioso. E costituito da un luminoso soggiorno con angolo cucina, bagno, camera da letto matrimoniale, cantina e lavanderia comune. In libero uso vi è anche un suggestivo cortiletto con tavoli e sedie, ideale per momenti rilassanti allaperto.
Disponibile dal 01.06.2026. Non sono ammessi animali. Solo inquilini con contratto di lavoro. Pigione CHF/mese 1'050 + 100 acc. spese.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Immolife Ticino SA
Immolife Ticino SA
Viale Baldassarre Longhena, 24
6817Maroggia
N. Inserzione
4003002138
Rif. oggetto
GA032A
Immolife Ticino SA
Inserzionista
Immolife Ticino SA

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi