"Spazi moderni per uffici e attività commerciali con opzioni di utilizzo flessibili - ristrutturati di recente"
Indirizzo
Bachstrasse 29, 8912 ObfeldenTempo di percorrenza
- 32 min.Stazione: Affoltern am Albis
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.CoopScuola
3 min.Lernwerkstatt BickwilTrasporti pubblici
7 min.Bachstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 190.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 190.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 595 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1990
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Costruzione Minergie
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
La proprietà si trova in un luogo molto frequentato della zona industriale di Obfelden, una posizione attraente tra i centri economici di Zurigo, Zug e Lucerna.
Al piano terra e al 1° piano, ci sono spazi rappresentativi luminosi disponibili per l'affitto immediatamente, che possono essere utilizzati e combinati in modo flessibile. Le unità sono adatte come uffici, spazi di esposizione, di vendita o di produzione e possono essere adattate alle esigenze degli inquilini se necessario.
Spazi disponibili:
Piano terra: 286 m²
(adatto alla vendita, all'esposizione, alla ristorazione, al tempo libero, agli sport; lo spazio ha un accesso diretto e una terrazza per uso esclusivo)
Piano terra: 60 m²
Piano terra: 30 m²
1° piano: 595 m²
(divisibile o uffici individuali in uno spazio di uffici condiviso)
1° piano: 149 m²
Totale: 1.120 m²
Punti di forza
Posizione eccellente: Posizione perfetta tra Zurigo / Zug / Lucerna. Facilmente raggiungibile per i dipendenti tramite l'uscita autostradale di Obfelden in circa 5 minuti, fermata dell'autobus "Bachstrasse" in circa 7 minuti a piedi
Spazi di uffici moderni: climatizzati, cucina del tè, doppio pavimento con scatole del pavimento, in parte parquet o piastrelle di moquette, illuminazione, servizi igienici per uso esclusivo. Spazio esterno attraente (utilizzabile solo o in comune), docce nel seminterrato.
Parcheggio: Parcheggi esterni disponibili; stazioni di ricarica per veicoli elettrici possono essere realizzate su richiesta
Opzioni di utilizzo: A causa della disponibilità degli spazi al piano terra e al 1° piano, molte utilizzazioni sono possibili.
Esempi: ufficio, vendita, agenzia, studio medico, studio
Se prevedi di ristrutturare per un inquilino, REMNEX sarà felice di supportarti con la sua esperienza e una partecipazione eventuale alla ristrutturazione. Approfitta di questa opportunità per progettare gli spazi secondo le tue esigenze!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Renata Wälchli
- N. Inserzione
- 4002999434
- Rif. oggetto
- 5yfj8.1dtpg














