"Spazio di stoccaggio a basso costo di 280 m² – ideale per le PMI, il commercio o il commercio online"
Indirizzo
Burgunderstrasse 13, 4562 BiberistTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Biberist
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.SparScuola
13 min.Bezirkschule BiberistFarmacia
16 min.AmavitaTrasporti pubblici
5 min.Waldstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 75.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 75.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 280 m2
- Carico del pavimento:
- 1000 kg/m2
Caratteristiche
Allacciamento corrente elettrica
Rampa di accesso per autocarro
Ponte sollevatore
Documento (1)
Descrizione
Questo spazio di stoccaggio nel seminterrato è ottimamente adatto per aziende con esigenze di spazio aggiuntive. Ideale per lo stoccaggio di materiali, la logistica o come integrazione agli spazi di ufficio e commerciali nello stesso edificio.
Lo spazio di stoccaggio colpisce con:
Disposizione di stanze generosa: 280m² di spazio di stoccaggio aperto, che può essere preso in carico con partizioni a griglia
Illuminazione ottimale: Illuminazione industriale (LED)
Fornitura di energia elettrica: Installazione elettrica completa disponibile
Accesso flessibile: Più porte e ingressi per una gestione ottimale delle merci, rampa e piattaforme di sollevamento per processi logistici efficienti
Dati chiave:
Altezza del soffitto: 3,0m
Porte: Larghezza 1,7m, altezza 2,1m
Carico al suolo: 800kg/m²
Elettricità: 25A (estensibile)
Vantaggi della posizione:
Il capannone si trova in una zona tranquilla e è ancora ben collegato alla rete di trasporto. La stazione ferroviaria di Biberist è a 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Waldstrasse è a soli 6 minuti. Un supermercato Spar è anche disponibile per le spese quotidiane, a soli 6 minuti a piedi. Ci sono sufficienti parcheggi direttamente di fronte all'edificio industriale. Inoltre, la proprietà è a soli pochi minuti dall'autostrada A1!
Questo capannone industriale è ideale per lo stoccaggio, la produzione, la logistica o altre attività commerciali.
Il conto dei costi accessori è di CHF 15.-/m2/anno
Disponibile immediatamente!
Ulteriori spazi di ufficio, commerciali e di stoccaggio possono anche essere affittati.
CONTATTACI - saremo felici di mostrarvi questa opportunità emozionante!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Michael Weber
- N. Inserzione
- 4002976033
- Rif. oggetto
- pjmzz.tzna1






