"Occasione unica nel centro commerciale con il maggior fatturato della Svizzera!"
Indirizzo
Neue Winterthurerstrasse 99, 8304 WallisellenTempo di percorrenza
Nuovo- 3 min.Stazione: Glatt (Tram)
Informazioni sui dintorni
Supermercato
< 1 min.MigrosFarmacia
4 min.Amavita GlattzentrumScuola
12 min.Schulanlage BürgliTrasporti pubblici
3 min.Glatt (Tram)
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 450.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 180.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 630.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Commercio / negozio
- Piano:
- -1
- Superficie utile:
- 840 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1975
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Rampa di accesso per autocarro
Ponte sollevatore
Documento (1)
Descrizione
Diventa parte della comunità di Glatt! Nel centro commerciale con il maggior fatturato della Svizzera con circa 9,5 milioni di visitatori all'anno, si presenta un'opportunità unica. Nel quadro di un bando di gara ufficiale, affittiamo un'area di vendita di circa 840m² al piano inferiore a partire dal 01.11.2026.
"Il Glatt", come viene affettuosamente chiamato il centro commerciale Glatt, si trova nel mezzo della regione economica più forte della Svizzera, in prossimità immediata dell'aeroporto e della città di Zurigo. Con il proprio accesso autostradale, la propria fermata di autobus e tram, nonché la prossimità immediata con la stazione S-Bahn, è ideale per i collegamenti. I vostri clienti hanno a disposizione 4.500 posti auto gratuiti.
Su oltre 43.000m², troverete più di 100 negozi e ristoranti attraenti. Diventa parte di noi ora!
Cerchiamo un formato di negozio specializzato con un marchio forte proveniente dalle aree di sport e tempo libero, casa e vivere, cibo, mobilità, etc. Nessun ristorante.
L'area è affittata nel suo insieme, compresa la superficie di stoccaggio associata di 190m². Opzionalmente, una superficie di stoccaggio supplementare di 102m² e servizi igienici possono essere affittati (affitto netto per lo stoccaggio e i servizi igienici: 250.- CHF/m²/anno, più spese accessorie a titolo di anticipo: 90.- CHF/m²/anno).
Le spese accessorie comprendono, tra l'altro, il contributo marketing obbligatorio e i costi di elettricità (a titolo di anticipo). Tutti i prezzi sono esclusi di IVA.
Si prega di iscriversi inviando un'e-mail con le seguenti informazioni: azienda, marchio, proposta di concept, e fatturato annuo previsto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Vermietung Glatt
- N. Inserzione
- 4002955111
- Rif. oggetto
- 6800.02-1004.zgo0t.hlnr7




