• Il tuo posto auto nel distretto 2 di Zürich-City! (1)
1 / 1
Affitto
CHF 270.–

"Il tuo posto auto nel distretto 2 di Zürich-City!"

Indirizzo

Brandschenkestrasse EP 38/40, 8002 Zürich

Prezzo

Affitto netto:
CHF 250.–
Costi suppl.:
CHF 20.–
Affitto:
CHF 270.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Piano:
-3

Documento (0)

Descrizione

Noleggiamo posti auto nel distretto 2 nel cuore di Zürich-City, disponibili immediatamente

Si prega di notare che i posti auto sono ubicati su un ascensore per auto. Gli SUV o i veicoli con un peso totale superiore a 2.000 kg non sono ammessi.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto via modulo di contatto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Allreal Immobilien
Allreal Immobilien
Lindbergh-Allee 1
8152Glattpark
N. Inserzione
4002897771
Rif. oggetto
285-1.allreal.8384.03.9332

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi