"Meraviglioso appartamento di 3.5 locali al pian terreno a Fleurier"
Indirizzo
Rue du Levant 4, 2114 FleurierTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Fleurier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.MigrosFarmacia
9 min.CapitoleScuola
13 min.Rue du CollègeTrasporti pubblici
10 min.Grand-Rue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 990.–
- Costi suppl.:
- CHF 270.–
- Affitto:
- CHF 1260.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo luminoso appartamento di 3.5 locali al 1° piano in Rue du Levant 4. Questo appartamento offre uno spazio di vita ideale che combina tranquillità e comfort.
L'appartamento comprende:
Una cucina aperta e attrezzata con soggiorno e sala da pranzo
Due camere da letto
Un bagno con WC
Un balcone
Possibilità di avere un posto auto o un garage come extra
Posizione privilegiata: L'appartamento beneficia di un ambiente calmo, protetto dalle molestie sonore. La proprietà gode di un ottimo sole estivo e si trova a proximità immediata di un fiume. I servizi sono facilmente accessibili, con un supermercato Denner a soli 3 minuti a piedi, una fermata dell'autobus "Grands Clos" a 4 minuti e la stazione ferroviaria di Fleurier a 10 minuti a piedi.
Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità rara di vivere in un ambiente naturale preservato e di godere di tutte le comodità necessarie.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Régie Jouval
- N. Inserzione
- 4002895596
- Rif. oggetto
- jjd7y.ie81r





