"Spazi aziendali professionali in Spaces The Circle 6 con condizioni completamente flessibili"
Indirizzo
The Circle 6 Airport, 8302 KlotenTempo di percorrenza
Nuovo- 2 min.Stazione: Zürich Flughafen
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.Lufthansa Aviation Training SwitzerlandSupermercato
3 min.Coop Pronto Shop Zürich FlughafenFarmacia
2 min.Victoria ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Zürich Flughafen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3689.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Superficie utile:
- 75 m2
- Superficie utile minima:
- 30 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2021
Caratteristiche
Veduta
Parcheggio
Allacciamento idrico
Descrizione
Ottieni accesso a uffici progettati in modo elegante che aiutano i team di cinque persone a avere successo.
Questa offerta include un ufficio privato arredato per 5 persone e 75 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzature da ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.
The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono molto apprezzate. Immediatamente, aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore" vengono in mente, ma non rendono giustizia. Quindi, come ti immagini un sentimento globale di libertà sul lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa?
The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione commerciale e di stile di vita indipendente; un mix innovativo di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a pochi passi dagli edifici terminali. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o l'odore del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso.
Crea e personalizza un ambiente della dimensione giusta per un team di 5 dipendenti con 30 m² di spazio ufficio privato in Spaces The Circle 6. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni commerciali possono cambiare, non ti chiederemo mai di mettere in gioco la tua esistenza - i nostri termini contrattuali sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di siti in tutto il mondo
• Team di accoglienza e supporto amichevole
• Tecnologia e WiFi sicuri e professionali
• Stampante e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, attrezzature e sicurezza
• Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi
• Eventi di networking e di comunità regolari
• Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app
• Disposizione delle stanze personalizzabile e flessibile
• Spazi di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda
• Mobili di qualità e economici
• Accesso aggiuntivo a 75 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi iniziano da CHF 3689
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri siti Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla specifica posizione.
Iscriviti oggi

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Centre Team
- N. Inserzione
- 4002874063
- Rif. oggetto
- CH5ws4878.eigbv.hk6k4











