• Spazi aziendali attraenti per la tua impresa - Progettazione interna flessibile possibile! (1)
  • Offener Bürobereich
  • Bürobereich hinten
  • Bürobereich Richtung Eingang
  • Eingangsbereich und offener Bürobereich
  • Spazi aziendali attraenti per la tua impresa - Progettazione interna flessibile possibile! (6)
1 / 6
Superficie utile
1296 m2
Affitto /m2/anno
CHF 160.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Spazi aziendali attraenti per la tua impresa - Progettazione interna flessibile possibile!"

Indirizzo

Jöchlerweg 2, 6340 Baar

Tempo di percorrenza

  • 10 min.Stazione: Baar

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    9 min.Migros
  • Scuola

    8 min.Oberstufenschulhaus Sennweid
  • Farmacia

    7 min.Naturheilpraxis Katherina Huang
  • Trasporti pubblici

    8 min.Früebergstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 160.– /m2/anno
Affitto:
CHF 160.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
2
Numero di piani:
5
Superficie utile:
1296 m2
Carico del pavimento:
500 kg/m2
Forza portante montacarichi:
1600 kg
Anno di costruzione:
1994

Caratteristiche

  • Ascensore

  • Allacciamento idrico

  • Allacciamento acqua di scarico

Documento (1)

Descrizione

Al Jöchlerweg 2/4 a Baar, uno spazio aziendale di 1.296m² è disponibile per l'affitto al 2° piano.

Lo spazio aziendale, che si trova nel suo stato di costruzione di base, offre una flessibilità massima per una nuova progettazione interna. Dai nuovi pavimenti alle divisioni di stanza selezionabili in modo flessibile, tutte le opzioni sono aperte a voi.

Le altezze delle stanze generose di 3 metri in combinazione con le stanze inondate di luce creano un ambiente di lavoro aperto e ispirante. Lo spazio di affitto è accessibile tramite due scale, ciascuna dotata di un ascensore per persone e merci.

L'ingresso dell'autostrada è a pochi minuti. Il collegamento con i trasporti pubblici (treno e autobus) è anch'esso facilmente accessibile a piedi.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio

  • Progettazione interna flessibile secondo le vostre esigenze
  • Rapporto qualità/prezzo molto attraente
  • Nuova doccia
  • Offerta di parcheggio estensiva
  • Buona accessibilità per dipendenti e clienti

Offerta

  • 2° piano
  • Superficie utile 1.296 m²
  • Posti auto disponibili all'esterno e nel garage
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Alfred Müller AG
Alfred Müller AG
Neuhofstrasse 10
6340Baar
N. Inserzione
4002863099
Rif. oggetto
2509.2021/6.anw

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi