"Uffici luminosi e ristrutturati, 1° mese di affitto gratuito!"
Indirizzo
Schlosserstrasse 4, 8180 BülachTempo di percorrenza
Nuovo- 28 min.Stazione: Bülach
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.Oberstufenschulhaus MettmenrietFarmacia
5 min.Sun StoreSupermercato
5 min.DennerTrasporti pubblici
4 min.Einkaufszentrum Süd
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2955.–
- Costi suppl.:
- CHF 475.–
- Affitto:
- CHF 3430.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 4
- Superficie utile:
- 253 m2
- Superficie utile minima:
- 253 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Carico del pavimento:
- 1000 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 2000 kg
Caratteristiche
Veduta
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
Stai cercando uffici ristrutturati e pronti per essere occupati? Noleggiamo spazi ufficiali di diverse dimensioni in Schlosserstrasse 4 a 8180 Bülach, disponibili immediatamente o su accordo. Chiedici anche di altri spazi ufficiali in questa proprietà. Ci sono anche spazi di stoccaggio interessanti nel seminterrato, che sono facilmente accessibili con veicoli.
Tutte le informazioni in un colpo d'occhio:
· Pavimento in moquette
· Ventilazione
· Soffitto sospeso per una buona acustica
· Cucina condivisa
· Servizi igienici condivisi
· Posti auto possono essere noleggiati in aggiunta
· Direttamente all'autostrada A51 Bülach-Süd
· Molte opzioni di shopping e ristorazione nei dintorni
La proprietà si trova nel quartiere industriale di Bülach ed è ideale per uffici back-office, start-up, studi medici, uffici del personale e studi. Molte opzioni di shopping e ristorazione sono a distanza di cammino (Centro commerciale Bülach Süd Migros, Coop, Lidl, Aldi, etc.).
Dall'uscita autostradale Bülach-Süd, puoi raggiungere l'ufficio in 2 minuti, o dall'ufficio all'aeroporto di Zurigo in soli 8 minuti. La fermata dell'autobus "Bülach, Einkaufszentrum Süd" è praticamente alla porta, e le linee di autobus 501 e 504 ti portano alla stazione di Bülach o di Oberglatt. Da Bülach, fino a 5 treni circolano verso Zurigo ogni ora.
Vantaggio di avvio per i nuovi inquilini – primo mese di affitto gratuito.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Chiama e organizza una visita! Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Aysu Gürdere
- N. Inserzione
- 4002851169
- Rif. oggetto
- x48he.k9a5k







