"Affascinante appartamento di 3 camere con vista sulla natura a Le Locle"
Indirizzo
Route du Raya 3, 2400 Le LocleTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Le Locle
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Classe du Crêt-VaillantSupermercato
11 min.CoopFarmacia
9 min.AmavitaTrasporti pubblici
2 min.Croisette
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 770.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 920.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 67 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo bell'appartamento di 3 camere di 67 m² al 2° piano di un vecchio edificio di carattere sulla Route du Raya a Le Locle. Questo appartamento luminoso e tranquillo offre uno spazio di vita pacifico con una bella vista sulla natura circostante.
L'appartamento include:
Soggiorno spazioso: Stanza luminosa con grandi finestre, pavimento in parquet e colori neutri che creano un'atmosfera accogliente
Cucina moderna: Completa di armadietti bianchi, piano di lavoro nero, forno incorporato e lavastoviglie integrata
Camere da letto luminose: Con parquet, pareti bianche e finestre soleggiate che offrono una bella luce naturale
Bagno completo: Rivestito con doccia, finestra e tutti i comfort necessari.
Situazione preferita: Questo appartamento beneficia di un ambiente tranquillo e soleggiato, particolarmente piacevole in estate. La vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico con la fermata dell'autobus "Croisette" a soli 2 minuti a piedi e la stazione ferroviaria di Le Locle, raggiungibile in 12 minuti a piedi, rende più facili tutti i vostri spostamenti. I servizi quotidiani sono a portata di mano, con un supermercato Coop in 11 minuti, una farmacia Mariotti in 10 minuti e la scuola Classe du Crêt-Vaillant in 4 minuti a piedi.
Ideale per una famiglia o una coppia che cerca la tranquillità della campagna rimanendo comunque connessi ai servizi urbani. Sono ammessi animali domestici. Disponibile dal 1 aprile 2026.
Le foto possono essere di un appartamento simile nello stesso edificio.
Non esitate a contattare il nostro concierge per fissare un appuntamento di visita.
Signor Moreira / 076 779 37 50

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Mr Moreira
Contatto
Goda Verwaltung
- N. Inserzione
- 4002837431
- Rif. oggetto
- mo9pl.k5ugk







