"Posto auto in autorimessa anche per auto elettriche a Agno"
Indirizzo
Via Ponte Vecchio, 6982 AgnoTempo di percorrenza
Nuovo- 6 min.Stazione: Agno
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Via PradaFarmacia
4 min.Farmacia di Agno SASupermercato
5 min.CoopTrasporti pubblici
6 min.Agno
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 130.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio coperto
- Superficie utile:
- 60 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo pratico posto auto coperto situato in un moderno edificio del 2022 nel cuore di Agno. Perfetto per chi cerca una soluzione di parcheggio sicura e protetta dalle intemperie.
Caratteristiche del posto auto:
Parcheggio in autorimessa: Ben illuminato con segnaletica bianca chiara e pavimentazione in ottime condizioni
Edificio nuovo: Costruzione del 2022 con standard moderni e infrastrutture all'avanguardia
Ambiente sicuro: Parcheggio interrato con pilastri bianchi e segnaletica di sicurezza ben visibile
Disponibilità immediata
Auto elettriche: possibilità di collegare il proprio veicolo per la ricarica per una pigione mensile di CHF 165.-
Posizione strategica: Situato in Via Ponte Vecchio ad Agno, questo posto auto gode di una posizione tranquilla e soleggiata. La zona offre eccellenti collegamenti con la stazione di Agno raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus. Per le necessità quotidiane, un supermercato Coop si trova a 6 minuti di cammino, mentre la Farmacia di Agno SA è a soli 4 minuti.
Ideale per residenti, lavoratori o chiunque necessiti di un parcheggio sicuro e comodo nella zona di Agno. La vicinanza al lago e ai servizi principali rende questa soluzione particolarmente appetibile per chi desidera praticità e tranquillità.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Corinna Poretti
- N. Inserzione
- 4002820517
- Rif. oggetto
- 84f79.ps9cx


