• Cuisine3.jpg
  • Cuisine1.jpg
  • Cuisine2.jpg
  • Sejour.jpg
  • Hall.jpg
  • SDB.jpg
  • Chambre1.jpg
  • Chambre2.jpg
  • Chambre3.jpg
  • Balcon.jpg
  • LR_35_-_Immeuble_1.jpg
1 / 11
Locali
5
Spazio abitativo
124 m2
Affitto
CHF 1900.–

"5 PEZZI COMPLETAMENTE RINNOVATI"

Indirizzo

Léopold-Robert 35, 2300 La Chaux-de-Fonds

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 5 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.Pharmacie Centrale
  • Supermercato

    2 min.Lidl
  • Scuola

    7 min.Numa-Droz
  • Trasporti pubblici

    1 min.Conservatoire

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1600.–
Costi suppl.:
CHF 300.–
Affitto:
CHF 1900.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5
Piano:
3
Superficie:
124 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Scopri questo superbo appartamento rinnovato con gusto, che combina comfort moderno e spazio generoso. La cucina completamente arredata è equipaggiata con due forni (tradizionale e vapore), una placca di riscaldamento, una cappa sospesa design, una piastra in vetroceramica di ultima generazione con isola e una lavastoviglie, aperta su un grande soggiorno luminoso che dà sul balcone.

L'appartamento comprende anche quattro camere con parquet, di cui una con bagno privato, un bagno con doppio lavabo e vasca da bagno con idromassaggio, un corridoio con armadi, servizi igienici separati, uno stanzino e una dependance pratica.

L'edificio offre riscaldamento centralizzato, un giardino comune e un servizio di portineria. Situato nel cuore del centro città, è vicino a tutte le comodità.

Gli animali sono vietati.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Bolliger Immobilier SA
Bolliger Immobilier SA
Avenue Léopold-Robert 12
2300La Chaux-de-Fonds
N. Inserzione
4002816673
Rif. oggetto
000735.01.010300

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi