Superficie utile
220 m2
Affitto
Su richiesta
"Spazio commerciale centrale in affitto su Bahnhofstrasse"
Indirizzo
Bahnhofstr. 29, 5000 AarauTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Aarau
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.H+ BildungFarmacia
< 1 min.Careland Apotheke AarauSupermercato
1 min.MigrosTrasporti pubblici
< 1 min.Kunsthaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 220 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Al 2° piano superiore del Citymart su Bahnhofstrasse 29 ad Aarau, uno spazio commerciale polivalente di 220 m2 è disponibile per l'affitto. Lo spazio è ideale come ufficio, studio, atelier o per altri usi commerciali. Le stanze spaziose e illuminate offrono possibilità di progettazione flessibili per la tua attività.
Ha suscitato il tuo interesse?
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, la signora Wälti è a tua disposizione. Contattaci, ci piacerebbe ricevere la tua richiesta!
Ha suscitato il tuo interesse?
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, la signora Wälti è a tua disposizione. Contattaci, ci piacerebbe ricevere la tua richiesta!

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Schaeppi Grundstücke AG
Laurenzenvorstadt 67
5000Aarau
Contatto
Sofia Alessio
- N. Inserzione
- 4002811143
- Rif. oggetto
- 905135.01.40206








