"Appartamento 3 locali arredato in zona tranquilla: Affitto ridotto per ottobre"
Indirizzo
Kernmattstrasse 8, 4102 BinningenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Kronenplatz
Informazioni sui dintorni
Farmacia
8 min.Kronen-ApothekeScuola
9 min.Schulhaus NeusatzSupermercato
10 min.CoopTrasporti pubblici
5 min.Neubadrain
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2399.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 3
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 70 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1928
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Contattaci per un'offerta personalizzata
Il nostro nuovo appartamento al 8, Kernmattstrasse offre un soggiorno confortevole con servizi per i soggiorni brevi e lunghi a Basilea. Che tu resti alcuni giorni, settimane o diversi mesi, questo appartamento è il posto ideale per la tua casa. L'appartamento è situato in un edificio un po' più vecchio che è stato completamente ristrutturato nel 2024. Tutti gli appartamenti sono stati dotati di nuovi bagni e cucine moderne.
Ambiente :
L'appartamento è situato in un quartiere residenziale tranquillo con ottime connessioni di trasporto pubblico – la fermata del tram "Zoo Dorenbach" è a pochi minuti a piedi. Un Lidl e una farmacia sono vicini, e Coop, Migros e diverse panetterie sono anch'esse raggiungibili a piedi.
L'appartamento:
L'appartamento dispone di un ingresso spazioso con un guardaroba e un ripostiglio per le chiavi. Il soggiorno luminoso è progettato per il comfort e dotato di un divano confortevole e di una TV intelligente.
La grande camera da letto principale dispone di un letto matrimoniale confortevole, di un armadio e di un accesso diretto al balcone.
L'appartamento è situato al 3° piano e non c'è ascensore!
La cucina è completamente attrezzata con:
Lavastoviglie
Forno
Macchina da caffè
Bollitore
Lavatrice e asciugatrice
La seconda camera da letto è dotata di un letto singolo e di un posto di lavoro pratico – ideale per i soggiorni di lavoro più lunghi o per il lavoro a distanza.
Il bagno dispone di una vasca da bagno e di tutti i comfort necessari, compresi il sapone e l'asciugacapelli.
Un posto auto nel parcheggio sotterraneo può essere prenotato su richiesta.
Caratteristiche dell'attrezzatura
Generale:
Wifi
Lavatrice
Asciugatrice
Lenzuola e asciugamani
Balcone
Garage (costo aggiuntivo)
Posto di lavoro
Servizio di pulizia opzionale disponibile
Contattaci per la tua offerta personalizzata!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Luzian Jung
- N. Inserzione
- 4002806316
- Rif. oggetto
- p2c8q.vpj9t
























