• Posto auto per moto (1)
1 / 1
Affitto
CHF 25.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Posto auto per moto"

Indirizzo

Chemin Du-Villard 2, 1219 CHATELAINE

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 16 min.Stazione: Balexert

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.migrolino
  • Scuola

    5 min.École des Libellules
  • Farmacia

    9 min.Pharmacieplus
  • Trasporti pubblici

    2 min.Ecu

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 25.–
Affitto:
CHF 25.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Piano:
-1
Anno di costruzione:
1995

Caratteristiche

  • TV via cavo

Documento (0)

Descrizione

Edificio senza ascensore e accesso sicuro, ideale in un ambiente tranquillo nel comune di Chatelaine, vicino a tutte le comodità e ai mezzi di trasporto pubblici.
Fatturazione dell'IVA dell'8,1% in aggiunta all'affitto se l'inquilino non è già in affitto di un appartamento o di uno spazio commerciale nell'edificio.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

DE LA ESPRIELLA POLOCHE Julian

Inserzionista

Edouard BRUN & Cie S.A.
Edouard BRUN & Cie S.A.
Rue Sillem 6
1207GENEVE
N. Inserzione
4002741349
Rif. oggetto
0752.311108

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi