• Centro Chiasso (1)
  • Centro Chiasso (2)
  • Centro Chiasso (3)
  • Centro Chiasso (4)
  • Centro Chiasso (5)
  • Centro Chiasso (6)
  • Centro Chiasso (7)
  • Centro Chiasso (8)
1 / 8
Locali
3.5
Affitto
CHF 1480.–

"Centro Chiasso"

Indirizzo

Via Bossi 12, 6830 Chiasso

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 4 min.Stazione: Chiasso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    < 1 min.Farmacia Liver
  • Supermercato

    < 1 min.Denner
  • Scuola

    6 min.Scuole commerciali di Chiasso
  • Trasporti pubblici

    2 min.Piazza Indipendenza

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1200.–
Costi suppl.:
CHF 280.–
Affitto:
CHF 1480.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie utile:
82 m2

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

In centro a Chiasso, vicinanza stazione ferroviaria, imbocco dell'autostrada e di tutti i servizi primari, affittasi spaziosi e luminosi appartamenti di 3,5 locali al 1? e 5? (ultimo) piano di ca.82-91 m2 composti da atrio, ampio soggiorno, cucina completamente arredata, camera matrimoniale, camera da letto, sala da bagno, secondo servizio e cantina. Alcuni appartamenti possono anche essere affittati ad uso ufficio. Pigione CHF 1'200.00 + CHF 200.00 di spese a forfait. Disponibili parcheggi in autorimessa a CHF 125.00 il primo e CHF 75.00 il secondo - Le foto pubblicate, anche se molto simili, non sempre corrispondono all'appartamento in oggetto. . Complesso commerciale-amministrativo, ma prevalentemente residenziale composto da 66 appartamenti suddivisi in 5 blocchi e su 5 piani. Una vasta scelta di tipologie di appartamenti rende lo stabile molto attrattivo; al suo interno proponiamo spaziosi e luminosi monolocali, 2 1/2 , 3 1/2 e 4 1/2 locali tutti con cucina arredata e per i piu grandi di doppi servizi; dal 2 1/2 locali tutti gli appartamenti dispongono di un balcone. A disposizione parcheggi in autorimessa comune e spazi esterni.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Istituto di previdenza del Cantone Ticino
Istituto di previdenza del Cantone Ticino
Via Canonico Ghiringhelli 7
6500Bellinzona
N. Inserzione
4002712424
Rif. oggetto
800.109.800-109

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi