• Aussenansicht
  • Aussenansicht
1 / 2
Affitto
CHF 100.–

"Parcheggi per motocicli a Horgen Oberdorf"

Prezzo

Affitto netto:
CHF 90.–
Costi suppl.:
CHF 10.–
Affitto:
CHF 100.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Posteggio moto in garage
Piano:
-1

Documento (0)

Descrizione

Noleggiamo diversi parcheggi per motocicli in Neugasse 2135, 8810 Horgen, immediatamente o su accordo, al prezzo di CHF 100.00 al mese (più 8.1% di IVA per i locatori esterni). I parcheggi sono situati in un garage coperto.

Ci piacerebbe ricevere il tuo contatto non impegnativo:
horgen-oberdorf@wincasa.ch
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Bei Interesse können Sie sich an die folgende E-Mail Adresse wenden:
horgen-oberdorf@wincasa.ch

Inserzionista

Zürich (Sihlcity)
Wincasa AG
Zürich (Sihlcity)
Büttenweg 16
8045Zürich
N. Inserzione
4002706681
Rif. oggetto
01277.10.1020
Wincasa AG
Inserzionista
Wincasa AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi