• PP.png
  • Garage
1 / 2
Affitto
CHF 110.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Posti auto in centro città"

Indirizzo

Gysulastr. 65-69, 5022 Rombach

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 19 min.Stazione: Aarau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.VOI
  • Scuola

    7 min.Heilpädagogische Schule Aarau
  • Farmacia

    5 min.Aare-Apotheke
  • Trasporti pubblici

    4 min.Aarenau

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 110.–
Affitto:
CHF 110.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Anno di costruzione:
1982

Documento (0)

Descrizione

Nel nostro ampio garage sotterraneo, il tuo veicolo è protetto dal vento e dal maltempo!

Nella proprietà situata a Gysulastrasse 65-69 a Rombach, affittiamo immediatamente o su accordo vari posti auto/moto

Appena fuori le porte di Aarau, affittiamo diversi posti auto sotterranei a un prezzo equo. La fermata dell'autobus Rombacherhof è a solo 400 metri e ti porta nel centro città in 2 minuti con l'autobus a intervalli di un quarto d'ora. Puoi anche raggiungere il centro a piedi in 10 minuti.

Posto auto
Affitto CHF 110.00 / mensile
(per gli inquilini esterni, più 8.1% di IVA)

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Per una visita e ulteriori informazioni, il nostro custode, il signor Marc Fankhauser, è a tua disposizione al Tel. 079 331 73 68. Raggiungibile durante gli orari di ufficio.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Erreichbar während den Bürozeiten

Contatto per le visite

Marc Fankhauser

Inserzionista

Migros-Pensionskasse
Migros-Pensionskasse
Wiesenstrasse 15
8952Schlieren

Contatto

siehe Besichtigung

N. Inserzione
4002694580
Rif. oggetto
6500.04.3417
Migros-Pensionskasse
Inserzionista
Migros-Pensionskasse

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi