Affitto
CHF 150.–
Escl. costi aggiuntivi
Notificare il calo di prezzo
"Posto auto interno numero 56"
Indirizzo
Rue de la Charrière 61-71 - parking intérieur, 2300 La Chaux-de-FondsTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds Est
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.DennerFarmacia
9 min.pharmacieplus du versoixScuola
4 min.Collège de La CharrièreTrasporti pubblici
2 min.Parc des Sports
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 150.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio sotterraneo
- Piano:
- PT
- Anno di costruzione:
- 2021
Caratteristiche
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Situata a est della città, di fronte al Parco dello Sport di La Chaux-de-Fonds, la promozione "La Charrière" è composta da tre edifici e un parcheggio sotterraneo.
Il parcheggio di "La Charrière" è soggetto all'IVA. Di conseguenza, tutti gli inquilini che non risiedono negli edifici "Rue de la Charrière 61-65-69" saranno addebitati di CHF 150.- + IVA vigente in aggiunta al canone di locazione netto.
Il parcheggio di "La Charrière" è soggetto all'IVA. Di conseguenza, tutti gli inquilini che non risiedono negli edifici "Rue de la Charrière 61-65-69" saranno addebitati di CHF 150.- + IVA vigente in aggiunta al canone di locazione netto.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Grégoire Rizzi
Inserzionista
Pro Immob SA
Avenue Léopold-Robert 36
2300La Chaux-de-Fonds
Contatto
- N. Inserzione
- 4002671686
- Rif. oggetto
- 1915.80.00056



