"Appartamento accogliente di 2 camere nel centro storico di Arbon"
Indirizzo
Kapellgasse 6, 9320 ArbonTempo di percorrenza
Nuovo- 9 min.Stazione: Arbon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.claro - fair tradeFarmacia
3 min.Schlosspraxis ArbonScuola
4 min.PromenadenschulhausTrasporti pubblici
1 min.Schloss
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 940.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 1090.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 2
Caratteristiche
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
In questa proprietà, affittiamo un appartamento di 2 camere dal 01.02.2026 o su accordo. L'appartamento si trova in una zona tranquilla del centro storico e il lago è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Le stanze sono luminose e spaziose.
Desiderate rilassarvi dallo stress quotidiano? In meno di 10 minuti a piedi, siete sul lago di Costanza. La stazione ferroviaria di Arbon è anch'essa a pochi minuti a piedi e assicura così una connessione ottimale ai trasporti pubblici. Diverse scuole, il monastero e i negozi sono anch'essi a pochi passi.
Il prezzo dell'affitto include un grande vano in soffitta con lavatrice e stanza per asciugare per uso condiviso. La casa non dispone di ascensore.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Speriamo di sentirci presto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Seraina Enz
- N. Inserzione
- 4002594433
- Rif. oggetto
- 1514.01.1021





