• VALAIS-VERBIER: MACELLERIA / NEGOZIO DI GENERI ALIMENTARI DA RILEVARE (1)
1 / 1
Superficie utile
50 m2
Affitto
CHF 5000.–

"VALAIS-VERBIER: MACELLERIA / NEGOZIO DI GENERI ALIMENTARI DA RILEVARE"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1936 Verbier

Prezzo

Affitto:
CHF 5000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Macelleria
Superficie utile:
50 m2

Documento (0)

Descrizione

VALAIS-VERBIER: MACELLERIA / NEGOZIO DI GENERI ALIMENTARI DA RILEVARE.
Prezzo del fondo commerciale: CHF 444'000.-

Grande macelleria e negozio di generi alimentari con una notorietà eccezionale, che dispone di una posizione unica nella stazione di Verbier.
Questo negozio si distingue per il suo servizio accogliente e la sua capacità di offrire un'esperienza culinaria autentica, mettendo in evidenza prodotti regionali di alta qualità molto apprezzati dalla clientela locale e turistica.
Il locale dispone di una grande cella frigorifera.
Fatturato importante e potenziale di crescita interessante, con servizio di catering e consegna ai ristoranti e ai privati.

Scopri oltre 2400 altre offerte su www.remicom.com
Prezzo di vendita : CHF 444'000.-
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

AGENCE REMICOM VALAIS
AGENCE REMICOM VALAIS
Route d Italie 156
1950Sion
N. Inserzione
4002354813
Rif. oggetto
VSTC21792
AGENCE REMICOM VALAIS
Inserzionista
AGENCE REMICOM VALAIS

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi