• Posto auto a Zurigo (1)
  • Posto auto a Zurigo (2)
  • Posto auto a Zurigo (3)
  • Posto auto a Zurigo (4)
  • Posto auto a Zurigo (5)
1 / 5
Affitto
CHF 360.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Posto auto a Zurigo"

Indirizzo

Gotthardstrasse 61, 8002 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Bahnhof Enge

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    1 min.Amavita Apotheke Enge
  • Scuola

    2 min.Aurum Schule Zürich
  • Supermercato

    < 1 min.Coop Pronto Shop Zurich am Bahnhof Enge
  • Trasporti pubblici

    2 min.Zürich Enge

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 360.–
Affitto:
CHF 360.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo
Piano:
PT

Documento (0)

Descrizione

Cerchi un posto auto per la tua macchina in città?

Noleggiamo posti auto immediatamente o su accordo in Gotthardstrasse 61 a 8002 Zurigo a distanza ravvicinata dalla stazione ferroviaria di Zurigo Enge/Tessinerplatz.

Dimensioni del posto: Larghezza 2.3m x Lunghezza 4.5m x Altezza 2.0m, consigliato per veicoli di piccole dimensioni.

Il canone di locazione mensile è di CHF 360.00 più IVA.

Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti il posto auto sul posto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

H&B Real Estate AG
H&B Real Estate AG
Lagerstrasse 107
8004Zürich
N. Inserzione
4002346850
Rif. oggetto
46480.hbre.90130-82003
H&B Real Estate AG
Inserzionista
H&B Real Estate AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi